Incontro delle guide cicloturistiche

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si avvicina il 2023 ed è tempo di pensare al programma delle attività per il 2023, in particolare per ciò che riguarda cicloescursioni, giri cittadini in bici, ciclovacanze.

Il gruppo dei capigita e di chi è interessato a proporre qualche attività si riunirà presso la sede di via Borsieri sabato 26 novembre alle 10:30.

Oltre a tirare un bilancio della stagione 2022, e avviare il caricamento sul nostro sito calendario delle future iniziative, vorremmo organizzare un evento di presentazione del programma cicloturistico a tutti i soci e più in generale ai ciclisti interessati, plausibilmente verso fine gennaio o febbraio, con la partecipazione degli organizzatori per illustrare qualcuna delle proposte di gite.

Allo scopo di allargare sempre più la nostra squadra, sono invitati anche i soci che sono curiosi di capire se e come è possibile entrare a fare parte del gruppo degli organizzatori, da soli o anche in piccoli gruppi che si dividono gli oneri dell'organizzazione. Insomma è chiaro che più siamo e più ricco sarà il nostro calendario per il prossimo anno.

Se sei interessato a scoprire qual è lo spirito con cui si svolgono i giri proposti da FIAB Milano Ciclobby e quali sono i compiti degli organizzatori puoi consultare la pagina dedicata alle attività di cicloturismo: https://www.fiabmilano.it/attivita/cicloturismo

Per maggiori informazioni puoi contattare il coordinatore delle attività di cicloturismo Andrea Scagni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arrivederci a sabato 26.

 


 

Twitter

Infomobilità Milano

RT @ComuneMI: 🤵🏻‍♂️ Domani alle 10,30 🕥 al Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2), saranno consegnate le Civiche Benemerenze 🏅📜 de…

by Infomobilità Milano

Infomobilità Milano

RT @ComuneMI: 🚄Inaugurata la nuova fermata 'green' 🍃di Milano Tibaldi Università Bocconi sulla linea ferroviaria Milano-Mortara, che sarà a…

by Infomobilità Milano