Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

Nuova ciclabile di Viale Tunisia: è ciò che serve?

Creato il .

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

 

Primo incontro del ciclo: "Raccontare la mobilità ciclistica"

Insieme ai tecnici di FIAB Milano Ciclobby e ad altri esperti di urbanistica e progettazione analizziamo le caratteristiche di una pista ciclabile in costruzione, prima con un sopralluogo, poi con un incontro in sede per approfondire e discutere il tema.

Appuntamento mercoledì 25 giugno alle ore 20:30 ai giardinetti di largo Fra Paolo Bellintani (dietro la chiesa di San Carlo al Lazzaretto, a metà di viale Tunisia) per il sopralluogo, e alle 21:30 da FIAB Milano Ciclobby (via Borsieri 4/e, all'Isola) per l'approfondimento.

Twitter

ECF

RT @EuCyclistsFed: NEW REPORT | What is the state of national cycling strategies in Europe?🚲🌍 ECF's report provides a comprehensive overvi…

by ECF

ECF

RT @EuCyclistsFed: 📢 We are hiring! 📢 Passionate about cycling? Want to help promote the most sustainable mode of transport? We are lookin…

by ECF

ECF

RT @EuCyclistsFed: Europe's first national cycling strategy was "invented" by the Dutch in 1990. Many followed, but 24 European countries h…

by ECF