Assemblea dei Soci 2023

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Sabato 25 marzo alle 14:45, via Borsieri 4/E, Milano

Sabato 25 marzo, presso la nostra sede di via Borsieri 4/e, si svolgerà l'Assemblea ordinaria dei soci di Fiab Milano CICLOBBY. L'assemblea si riunisce in prima convocazione venerdì 24 marzo alle ore 7:00 e in seconda convocazione sabato 25 marzo alle ore 14:45. L'assemblea terminerà verso le 17:00.

Questo l'Ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente e del Direttivo sulle attività svolte nel 2022
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2022 e Bilancio preventivo 2023
  3. Discussione e confronto aperto sulle attività e la strategia dell'associazione

L'appuntamento annuale dell'assemblea dei soci è un momento importante di partecipazione democratica e confronto: un diritto sancito dallo Statuto che consente ad ogni socio di essere parte integrante dell'associazione. L'occasione per fare il punto sulla nostra associazione e confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città. Per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi, fare di Milano una città dove sia possibile, sicuro e piacevole spostarsi in bicicletta in una spazio urbano riqualificato e non più dominato dal traffico motorizzato: una città grande ma a misura d'uomo.

Nonostante i nostri temi siano condivisi da una parte crescente dell'opinione pubblica, e il ruolo positivo della mobilità attiva e ciclistica sia - almeno a parole - sempre più riconosciuto dagli amministratori locali, l'obiettivo della sicurezza dagli incidenti per chi va in bici è purtroppo ancora lontano, come dimostrano le cronache di tutti i giorni.

C'è ancora molto lavoro da fare, e il successo dipende anche dallo slancio con cui la nostra associazione, insieme a tutte le realtà impegnate per una città sostenibile, si attiverà nel prossimo futuro.
La tua disponibilità a mettere le tue idee, ma anche una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio di tutta l'associazione è preziosa: allegata troverai una comoda scheda con cui segnalarlo.

Segna la data in agenda, ti aspettiamo.
Andrea Scagni,
presidente Fiab Milano Ciclobby

In allegato la lettera di convocazione dell'assemblea e la scheda per dare la propria disponibilità a collaborare con l'associazione

Allegati:
Scarica questo file (2023_SchedaDisponibilitàSoci.pdf)2023_SchedaDisponibilitàSoci.pdf[Scheda per disponibilità a collaborare con l'associazione]109 Kb
Scarica questo file (Ciclobby_ConvocazAssembleaSoci_2023.pdf)Ciclobby_ConvocazAssembleaSoci_2023.pdf[Convocazione Assemblea dei Soci 2023 (pdf)]139 Kb