Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

Stampa

Patronato Fiab per il risarcimento dei danni provocati da terzi

Postato in Assistenza legale

Per ottenere il riconoscimento e il risarcimento dei danni subiti dagli associati alla FIAB in caso di incidenti stradali, e' istituito il Patronato per il recupero danni.
Si puo' richiedere l'intervento del Consulente FIAB per:

  1. identificare le responsabilita' conseguenti ad un incidente stradale o a fatto derivante da infortunio;
  2. valutare e pianificare la procedura tesa ad un equo indennizzo e una piu' sollecita riscossione;
  3. ottenere la liquidazione del danno patito dalle cose e/o dalle persone;
  4. valutare e suggerire al danneggiato richiedente l'intervento di medici legali, periti e/o legali di parte quando particolari condizioni lo richiedano.

Le eventuali spese d'intervento per medici legali, periti e legali decise dall'interessato costituiscono un'attività non ricompresa nel patronato e saranno a carico diretto del danneggiato richiedente, salvo il caso che possano essere comprese nell'indennizzo assicurativo. L'azione di tutela da parte del Patronato Fiab ha il vantaggio di rendere piu' incisivi i reclami dei danni subiti dai ciclisti per i troppo frequenti incidenti provocati dal traffico motorizzato e di rendere piu' equo il risarcimento dei danni.

Il consulente Flavio Turolla e' presente presso la sede Fiab di Milano (Via Borsieri) ogni giovedi' dalle 16 alle 18 (telefono e fax 039 27 52 377; cell. 338.41 34 633)