Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

Stampa

Bicinfesta baciata dal sole!

Baciata da un bel sole, si è svolta oggi la 28ª edizione di Bicinfesta di Primavera, quest'anno dedicata alla campagna sul "ciclista illuminato".

L'iniziativa, organizzata da Fiab Ciclobby, è un po' festa, per l'arrivo della bella stagione che porta molti a un riavvicinamento alla bici dopo i mesi invernali, e un po' manifestazione, per rivendicare spazio ed attenzione a favore della bici e far crescere la cultura della ciclabilità.

Oltre un migliaio i partecipanti, a cui è andato il saluto, fra gli altri di Fabio Treves e Filippa Lagerback, che hanno pedalato insieme a noi.

Foto della festa:

http://www.ciclobby.it/cms/foto/foto-di-eventi-cittadini/gallery/149

Le immagini di Aspettando Bicinfesta e del Dopo Bicinfesta.

Avete qualche bella foto da condividere? Mandatela a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.