Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

Stampa

BikeMi ti manda in vacanza

Postato in Sconti, offerte, occasioni

Grazie alla nuova convenzione con l'associazione cicloturistica Medbike Ragusa gli abbonati annuali al bike sharing di Milano potranno usufruire di un soggiorno gratuito* presso una struttura ricettiva del territorio ibleo (modello B&B, casa vacanze) oppure di uno sconto fino al  50% e offerte variegate presso Hotel (3 stelle o superiore) e potranno scegliere di percorrere in bicicletta(noleggio gratuito), accompagnati dai tutor di Medbike Ragusa, uno fra i tanti itinerari cicloturistici della provincia alla scoperta del barocco, della natura, del mare e dell'enogastronomia. *L'offerta è una promozione una tantum rivolta ai soli possessori della tessera di abbonamento annuale BikeMi ed è consigliato, soprattutto in alta stagione, scegliere e prenotare il modello di soggiorno ed escursione con almeno una settimana di anticipo. Le promozioni verranno applicate se si soggiorna per almeno due notti. Per conoscere offerte, strutture, località e itinerari a voi riservati:

http://www.medbikeragusa.it/index.php/it/medbike-bikemi

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.medbikeragusa.it/
oppure contattare l'Associazione ai seguenti recapiti telefonici di fax ed e-mail:
Cellulari. +39 3315256777; +39 3667381881
Fax +39 0932244614
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.