Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

Stampa

Aspettando Bicinfesta 2017 - Com'è andata

Anche quest'anno vari appuntamenti hanno fatto da corollario a Bicinfesta.
Ricordiamo le più seguite:

Fabio Lopez, grande conoscitore delle vie d'acqua lombarde, ci ha guidato per navigli e risaie

Giovedi 30 marzo l'appuntamento con Paola Gianotti che ha parlato del suo libro "Sognando l'infinito" e delle straodinarie peripezie da cui ha tratto ispirazione. Stracolma di pubblico interessatissimo la nostra sede di via Borsieri.

Il ciclista illuminato: un presidio serale all'angolo tra viale della Liberazione e via Melchiorre Gioia per sensibilizzare i ciclisti sull'importanza di pedalare facendosi vedere, un'occasione per far riflettere e discutere di sicurezza, offrendo ovetti pasquali a chi era in regola con le luci e regalando luci ai tanti (troppi!) che ne erano sprovvisti.

"Anch'io in bici finalmente" minicorsi di poche lezioni per insegnare a pedalare. Nella foto Pietro Scafati e una allieva al termine della prima lezione.

La sede in via Borsieri è stata aperta in via straordinaria nel primo week end di aprile e alla vigilia di Bicinfesta per le preiscrizioni e per veloci messe a punto di molte bici da parte dei nostri meccanici volontari.

Negli stessi giorni si è svolto il Concorso fotografico "Bici è festa". La foto che ha ricevuto più consensi è di Maria Francesca Armeni.