Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

Corso per imparare ad andare in bici in strada

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domenica 19 settembre si è svolto il breve corso per insegnare ad andare in bici in strada, dedicato a chi si sente poco sicuro, ha appena imparato o da un po' non usa le 2 ruote.
Il tempo incerto (molto incerto, infatti poi ha piovuto) e il vento forte non hanno fatto desistere alcuni dei nostri allievi (altri si erano prenotati ma hanno preferito rinunciare).
Per noi è stata una fortuna ed un piacere perché abbiamo potuto essere loro tutor in un rapporto di 1 a 1.

Vista la grande richiesta dei corsi per imparare ad andare in bici, si replica domenica 25 settembre dalle 9:30 alle 13:30 al Parco Sempione.
Non tutti sanno andare in bici e non tutti si sentono sicuri. C'è chi non ha mai imparato, chi ha avuto un'esperienza negativa e non ha mai voluto ripeterla; c'è chi invece è ancora bambino, ma non ha occasione di imparare.
Per questo proponiamo un corso per regalare a tutti la libertà di spostarsi in bici. Mettiamo a disposizione i nostri istruttori per insegnare a usare la bicicletta a chi ancora non è capace. In collaborazione con Bikeitalia.

Info ed iscrizioni: https://www.fiabmilano.it/calendario/2021/09/25/corso-per-imparare-ad-andare-in-bicicletta


 

Twitter

ECF

RT @CyclingScotland: Interesting findings from Germany, echoing our research released last month which showed 79% of people in Scotland rat…

by ECF