Avviso zona Gialla

Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 gennaio 2022 sono state stabilite le regole che seguono.

Vista la situazione sanitaria si è deciso di sospendere le attività cicloturistiche e i giri cittadini sino a domenica 6 febbraio inclusa.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12:00.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

L'accesso alla sede per iscriversi o per informazioni è soggetto alle regole di distanziamento: mascherina indossata, igienizzazione delle mani e distanza minima di un metro. L'accesso è consentito a 2 persone alla volta.

 


 

BIKES&BOOKS #2 - VEGVISIR cosmesi impatto zero

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Fiab Milano Ciclobby in collaborazione con Ciclovia AIDA è lieta di presentarvi il secondo episodio di Bikes&Books.
Il tema della serata sarà dedicato al concetto del viaggio leggero ossia come ridurre al minimo il proprio impatto ambientale quando viaggiamo sulla nostra amata bicicletta.
Saranno con noi Elisabetta, Fabio e Matteo, anime del progetto VEGVISIR Cosmetics in viaggio da Torino a Verona per partecipare al BAM!
I nostri eroi hanno alle spalle svariate esperienze individuali di viaggio lento, durante i quali dormendo in tenda, in bivacco, attraversando boschi e deserti, hanno imparato l'equilibrio tra il muoversi, il conoscere e il rispettare la natura.
Partendo da questo concetto, hanno fondato la Vegvisir Cosmetics, il cui scopo è migliorare l'offerta della cosmetica per chi viaggia, formulando prodotti solidi, naturali e leggeri, perfetti da portare sulla strada e anche da utilizzare a casa, tra un viaggio e l'altro.
Durante la serata condivideranno come si sono trovati ad affrontare questi problemi, perché il problema ambientale è altamente urgente, ed è indispensabile che ognuno di noi faccia la sua parte!

Lunedì 7 giugno dalle 18:30 alle 20:15 presso Isola Pepe Verde, Via Pepe 10 a Milano (zona Garibaldi/Isola, vicino a via Borsieri)

Evento su FB: https://www.facebook.com/events/220810306242266/

Nota: Isola Pepe Verde è un giardino condiviso all'aperto, si potrà quindi partecipare alla serata rispettando tutte le norme di sicurezza sanitaria.


 

Twitter

ECF

📢 We are hiring! 📢 Passionate about cycling? Want to help promote the most sustainable mode of transport? We are l… https://t.co/IYXI1GpHMU

by ECF

ECF

RT @EdLancasterECF: Challenges still exist of course but the tide seems to be turning in favour of bike+train connections. The cycle touri…

by ECF

ECF

RT @CeriWoolsgrove: Study looking @ car ownership costs. For a small car, 6,704€ cost for owner and 4,674 for society, rising to 12,899€ an…

by ECF