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Assemblea dei Soci 2021

L'Assemblea Ordinaria dei Soci di FIAB Milano CICLOBBY si svolgerà in prima convocazione venerdì 9 aprile alle ore 7:00 e in seconda convocazione sabato 10 aprile alle ore 14:45 in videoconferenza.

Ordine del Giorno:

  1. Relazione sulle attività svolte nel 2020
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2020 e Bilancio preventivo 2021 (i documenti di bilancio verranno pubblicati nei prossimi giorni)
  3. Discussione aperta sulle strategie dell'associazione.

Per partecipare è necessario essere soci per l'anno in corso e iscriversi alla videoconferenza entro il giorno 8 aprile secondo le istruzioni indicate più sotto.

L'annuale assemblea dei soci è un momento importante per fare il punto sulla nostra associazione, confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città, per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi e per ringraziarti del tuo sostegno.

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti e quindi anche per la nostra Associazione: oggi più che mai abbiamo bisogno di incontrarci, anche se virtualmente, per ritrovare/cercare insieme modalità e proposte per essere pronti a ripartire.

Cogliamo l'occasione ancora una volta per invitarti a riflettere sull'opportunità di mettere una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio dell'Associazione per tenerla viva e farla ancora crescere.
Numerosi sono i gruppi di lavoro e le attività alle quali si può portare il proprio contributo; se vuoi e puoi impegnarti un po' per FIAB Milano Ciclobby contatta la segreteria ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Se non l'hai ancora fatto, ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter dell'associazione, perchè in questo modo puoi sapere cosa facciamo e aumentare la possibilità di interagire con noi.

[Clicca su Leggi tutto per le informazioni su iscrizione e svolgimento dell'assemblea...]

Iscrizione e svolgimento dell'assemblea in videoconferenza

La partecipazione è riservata ai soci in regola con l'iscrizione per il 2021. Per motivi tecnici verrà considerato in regola chi si sarà iscritto all'associazione entro giovedì 8 aprile in modo da dare il tempo alla segreteria di effettuare tutte le necessarie verifiche.

Come iscriversi a FIAB Milano Ciclobby.

Iscrizione all'assemblea

L'iscrizione all'assemblea è obbligatoria e va fatta compilando il modulo di iscrizione presente al seguente link:

https://www.fiabmilano.it/calendario/2021/04/10/assemblea-ordinaria-dei-soci

  • Cliccare sul pulsante giallo Iscriviti/Info
  • Inserire nome e cognome, recapito telefonico e email
  • Nel campo Messaggio inserire "Desidero iscrivermi all'assemblea" o altre informazioni relative alla tua partecipazione.
  • Premere il pulsante verde Invia

Nel caso più soci (es. familiari) desiderino partecipare utilizzando la stessa connessione, compila il modulo di iscrizione per tutti coloro che parteciperanno, inserendo un unico indirizzo email per tutti e specificando nel campo Messaggio che parteciperai insieme a...

L'iscrizione all'assemblea va fatta tassativamente entro giovedì 8 aprile, per le iscrizioni pervenute oltre quella data non si garantisce la possibilità di partecipare alla videoconferenza.

Partecipazione alla videoconferenza

Le istruzioni per la connessione alla piattaforma Zoom ti verranno inviate entro le ore 12:00 del giorno dell'assemblea all'indirizzo email che avrai inserito nel modulo di iscrizione.

Il software Zoom è disponibile per i principali sistemi operativi o per smartphone: scarica Zoom.
È anche possibile partecipare alla videoconferenza senza installare Zoom ma utilizzando il tuo programma di navigazione preferito: Entra in Zoom In questa modalità Zoom ha alcune limitazioni ininfluenti per la partecipazione all'assemblea. Nella casella Meeting Id dovrai inserire l'ID della riunione che ti verrà inviato prima dell'assemblea.

Per agevolare quei soci che non sono avvezzi ad utilizzare questi strumenti, venerdì 9 aprile tra le 18 e le 18:30 sarà possibile provare la connessione ed eventualmente contattarci in sede (02 69311624) in caso di problemi tecnici. Se sei interessata/o ad effettuare questa prova devi richiederlo alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 17 del 9 aprile.

Nella fase di avvio di Zoom ti verrà richiesto di inserire un nome, inserisci il tuo nome e cognome in modo da poter essere identificata/o facilmente durante l'assemblea. Nel caso più soci partecipino utilizzando la stessa connessione, inserire i cognomi di tutti.

Nell'email contenente le istruzioni è presente il link da usare per avviare la connessione alla videoconferenza. In genere il link avvia automaticamente l'applicazione Zoom, nel caso ciò non succeda, avviare manualmente Zoom ed inserire quando richiesto l'Id della riunione che troverai nella email di istruzioni.

Autenticazione

Dopo aver avviato la connessione e prima di essere ammesso all'assemblea verrai inserito in una anticamera per l'identificazione. Durante questa procedura dovrai tenere la telecamera e il microfono accesi. Quando verrà il tuo turno la segreteria procederà alla tua identificazione, ti potrà venir richiesto di avvicinare alla tua webcam un documento di identità valido.
Poiché la procedura di identificazione potrebbe essere lunga (dipenderà dal numero dei partcipanti), sarà possibile connettersi a partire dalle 14:15. Dopo essere stato identificato e ammesso alla riunione sarai libero sino all'inizio dell'assemblea alle 14:45. Ti preghiamo cortesemente di non attendere l'ultimo minuto per connetterti, pena l'inizio in ritardo dell'assemblea.

Durante l'assemblea potrebbe accadere che la tua connessione si interrompa. In questo caso devi avviare nuovamente la connessione (cliccando sul link presente nell'email di istruzioni o inserendo l'Id della riunione quando richiesto). Poi attendi di essere riammesso all'assemblea.

Svolgimento dell'assemblea

Durante lo svolgimento dell'assemblea dovrai tenere il microfono spento. L'utilizzo del microfono sarà consentito solo nel caso tu abbia chiesto di intervenire e dopo che la presidenza ti avrà dato la parola.
La durata degli interventi è limitata a 5 minuti.

La richiesta per intervenire deve essere fatta utilizzando la chat di Zoom, specificando il motivo dell'intervento e firmando la richiesta con nome e cognome. Le richieste di intervento prive di motivazione e di firma verranno ignorate. La possibilità di intervenire è a discrezione della presidenza che selezionerà e accorperà richieste simili.

Le votazioni si svolgeranno per alzata di mano, quindi sarà necessario avere la webcam attiva. Nel caso la connessione sia condivisa da più soci, questi devono essere tutti visibili durante la votazione.
Nel caso fosse necessario votare su qualche argomento non previsto, la presidenza si riserva di scegliere un metodo di votazione diverso.

 

Per informazioni sull'assemblea contattare la segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 02 69311624 (per giorni e orari si veda in testa alle pagine del sito)

[Photo by Chris Montgomery on Unsplash]