Avviso zona Bianca

A partire dal 14 giugno 2021 con l'entrata della Lombardia in zona Bianca varranno le regole seguenti.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

Attività cicloturistiche e giri cittadini si svolgono regolarmente, le attività in sede sono sospese.
Non ci sono più limitazioni al numero di partecipanti ma ci appelliamo al senso di responsabilità di ognuno per il rispetto delle norme sanitarie di distanziamento.
Per la partecipazione alle attività si faccia riferimento al seguente articolo per le norme di comportamento: Norme attività di FIAB Milano Ciclobby


 

Bikes&Books: PedalAnde

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Giovedì 25 febbraio, alle h 20:30, si apre Bikes&Books, la rassegna trimestrale di Fiab Milano Ciclobby, durante la quale saranno presentati libri che raccontano di sogni e avventure in bicicletta.

Prima ospite sarà Beatrice Filippini che, con il libro "Pedalande", ci accompagnerà nel suo viaggio in sella ad una bici pieghevole. Una pedalata lunga 11.500 km, da Santa Marta, in Colombia, fino a Puerto Williams, nella Terra del Fuoco, alla scoperta dei paesaggi attraversati ma soprattutto dell'animo dei personaggi incontrati.

Per chi parteciperà alla serata in palio 5 copie del libro!

Durante la serata Andrea Scagni, coordinatore delle attività di cicloturismo, presenterà il programma delle attività 2021 della nostra associazione.

Puoi rivedere il video della serata qui:

https://www.facebook.com/1580352868/videos/10222636182244813/

CoordiLaura Russonatrice delle serate Bikes&Books è Laura Russo, segretaria organizzativa della nostra associazione, organizzatrice di giri e viaggi in bici e animatrice del Gruppo Giovani, che ha dichiarato:

I giovedì sera di Bicimondo organizzati da Maria Gabriella Berti mi mancavano. L'impossibilità di viaggiare di quest'ultimo anno ha acuito questa sensazione, così ho pensato di rimediare viaggiando con la memoria e coi ricordi di chi ha fatto qualche viaggio memorabile. Da qui a proporre all'associazione delle serate di racconti di viaggio il passo è stato breve. Spero che Bikes&Books abbia lo stesso seguito che avevano le serate di Bicimondo, cercheremo di avere con noi ospiti interessanti ed originali.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Twitter

Federico Del Prete

RT @Halloground: *me seeing this on my instagram feed posted by a friend *me getting immediately triggered [BRILLIANT FIRST-OF-ITS KIND CE…

by Federico Del Prete