Avviso

A partire dal 1º marzo 2021 per l'apertura della sede e della segreteria e per la partecipazione alle attività cicloturistiche e ai giri cittadini fare riferimento allo schema qui sotto.

LOMBARDIA IN ZONA ROSSA
La sede è chiusa al pubblico
È possibile contattare la segreteria via telefono allo 02 69311624 il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
Attività cicloturistiche, giri cittadini e attività in sede sono sospese.

LOMBARDIA IN ZONA ARANCIONE
La sede è aperta al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Negli stessi giorni e orari è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
Attività cicloturistiche, giri cittadini e attività in sede sono sospese.

LOMBARDIA IN ZONA  GIALLA
La sede è aperta al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Negli stessi giorni e orari è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
Attività cicloturistiche e giri cittadini si svolgono regolarmente, le attività in sede sono sospese.

La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.
Puoi iscriverti o rinnovare la tessera per il 2021 online con Paypal o carta di credito oppure con bonifico bancario alla pagina: http://www.ciclobby.it/cms/diventa-socio/come-iscriversi

Per la partecipazione alle attività si faccia riferimento al seguente articolo per le norme di comportamento: Norme attività di FIAB Milano Ciclobby


 

FIAB MILANO CICLOBBY APRE AL PUBBLICO

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’associazione da martedì 26 maggio riapre al pubblico nei consueti orari, dal martedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00. La sede è aperta per consulenze e iscrizioni.

La mobilità ciclistica è ad un punto cruciale a Milano, noi che da sempre abbiamo scelto la bicicletta diamo un segnale forte e ricominciamo ad uscire per le nostre attività quotidiane, per il tragitto casa lavoro e per attività di svago (quelle consentite dai decreti e soprattutto dal buon senso) utilizzando la bicicletta. è arrivato il momento di far sentire forte la nostra voce, ti aspettiamo in sede per rinnovare o iscriverti per la prima volta all’associazione.
Più siamo più contiamo! 

È attivo anche il servizio di piccole opere di manutenzione per i nostri soci previa prenotazione via telefono del servizio che sarà effettuato per appuntamento. Chiamate al numero 02-69311624 oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per garantire la sicurezza di tutti l’ingresso sarà consentito uno alla volta e con la mascherina di ordinanza (cosa per altro ancora obbligatoria in Lombardia) il sabato mattina la sede rimarrà chiusa fino al ripristino delle attività cicloturistiche per ora sospese almeno fino al 2 giugno compreso.

Vi aspettiamo, ci siete mancati tantissimo!

FIAB Milano Ciclobby

21 maggio 2020

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano