Assemblea dei Soci 2020

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ATTENZIONE!

A causa dei recenti provvedimenti di contenimento del Corona virus l'Assemblea dei Soci è stata annullata. (Vedi COVID-19: Sospensione attività )

 

L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Fiab Milano CICLOBBY si svolgerà sabato 14 marzo nella sede di via Borsieri 4/e a Milano.
Si riunisce in prima convocazione venerdì 13 marzo alle ore 23:00 e in seconda convocazione sabato 14 marzo alle ore 14:45.

In considerazione della situazione legata al contenimento della diffusione del Corona Virus e per ottemperare ad eventuali disposizioni di legge, data e modalità di svolgimento dell'assemblea potrebbero subire cambiamenti anche all'ultimo momento. Vi preghiamo quindi di consultare il sito, Facebook o Twitter per informazioni aggiornate.

Ordine del Giorno:

  1. Relazione sulle attività svolte nel 2019 e discussione sulle strategie dell’associazione
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2019 e Bilancio preventivo 2020
  3. Elezioni degli Organi sociali (Consiglio Direttivo e Revisore dei conti)

L'annuale assemblea dei soci è un momento importante per fare il punto sulla nostra associazione e confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città: per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi, per ringraziarti del tuo sostegno.

Nel 2020 scadono tutte le cariche sociali, la cui durata è biennale; l'Assemblea Ordinaria provvederà pertanto, come previsto dallo Statuto, all'elezione diretta dei componenti del Consiglio Direttivo e del Revisore dei conti. Tutti i soci in regola con l'iscrizione hanno diritto di voto: possono dunque eleggere ed essere eletti: affrettati a regolare la tua posizione.

La tua presenza, il tuo parere e la tua partecipazione alle attività dell’associazione sono importanti per costruire insieme la Milano per le persone.

 

Cogliamo l'occasione per invitarti a riflettere sull'opportunità di mettere una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio di tutta l'associazione per farla crescere nello spirito della solidarietà e secondo i valori espressi dallo Statuto; numerosi sono infatti i gruppi di lavoro o le attività alle quali si può portare il proprio contributo.

 


Allegati:
Scarica questo file (disponibilità_soci_2020.pdf)disponibilità_soci_2020.pdf[Disponibilità a candidarsi]61 Kb

Twitter

ECF

RT @EuCyclistsFed: Many things change when a child is born. What doesn’t have to change is that you continue to travel by #bike. This Thur…

by ECF

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano

ECF

RT @TimmermansEU: A #cycling transformation is happening all over Europe, with bikes even selling out in places. We must not wait to make…

by ECF

ECF

"We need to encourage as many citizens as possible to use bicycles in their daily lives, for journeys to work or tr… https://t.co/gSy7oVf18U

by ECF

ECF

"Luxembourg will launch a "Cycling Summer"; a selection of national roads will become cycle-only in August, in orde… https://t.co/o1rFCoxKnw

by ECF

ECF

"This is a momentum we cannot afford to lose. We need to change our vision of mobility. We should make it less attr… https://t.co/HMuiCuvFVY

by ECF

ECF

"In my country, we have more bikes than residents. With the coronavirus crisis, more and more people across Europe… https://t.co/BWLMMrfWC2

by ECF