Assemblea dei Soci 2020

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ATTENZIONE!

A causa dei recenti provvedimenti di contenimento del Corona virus l'Assemblea dei Soci è stata annullata. (Vedi COVID-19: Sospensione attività )

 

L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Fiab Milano CICLOBBY si svolgerà sabato 14 marzo nella sede di via Borsieri 4/e a Milano.
Si riunisce in prima convocazione venerdì 13 marzo alle ore 23:00 e in seconda convocazione sabato 14 marzo alle ore 14:45.

In considerazione della situazione legata al contenimento della diffusione del Corona Virus e per ottemperare ad eventuali disposizioni di legge, data e modalità di svolgimento dell'assemblea potrebbero subire cambiamenti anche all'ultimo momento. Vi preghiamo quindi di consultare il sito, Facebook o Twitter per informazioni aggiornate.

Ordine del Giorno:

  1. Relazione sulle attività svolte nel 2019 e discussione sulle strategie dell’associazione
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2019 e Bilancio preventivo 2020
  3. Elezioni degli Organi sociali (Consiglio Direttivo e Revisore dei conti)

L'annuale assemblea dei soci è un momento importante per fare il punto sulla nostra associazione e confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città: per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi, per ringraziarti del tuo sostegno.

Nel 2020 scadono tutte le cariche sociali, la cui durata è biennale; l'Assemblea Ordinaria provvederà pertanto, come previsto dallo Statuto, all'elezione diretta dei componenti del Consiglio Direttivo e del Revisore dei conti. Tutti i soci in regola con l'iscrizione hanno diritto di voto: possono dunque eleggere ed essere eletti: affrettati a regolare la tua posizione.

La tua presenza, il tuo parere e la tua partecipazione alle attività dell’associazione sono importanti per costruire insieme la Milano per le persone.

 

Cogliamo l'occasione per invitarti a riflettere sull'opportunità di mettere una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio di tutta l'associazione per farla crescere nello spirito della solidarietà e secondo i valori espressi dallo Statuto; numerosi sono infatti i gruppi di lavoro o le attività alle quali si può portare il proprio contributo.

 


Allegati:
Scarica questo file (disponibilità_soci_2020.pdf)disponibilità_soci_2020.pdf[Disponibilità a candidarsi]61 Kb

Twitter

ECF

RT @EuCyclistsFed: #Cycling is healthy, safe and could help lay the foundations of a more resilient economy for post-COVID-19 Europe. ❗ECF…

by ECF