Corso per imparare ad andare in bicicletta

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non tutti sanno andare in bici e non tutti si sentono sicuri. C'è chi, anche da adulto, non ha mai imparato, chi ha avuto un'esperienza negativa e non ha mai voluto ripeterla. C'è chi invece è ancora bambino ma non ha occasione di imparare.
Per questo l'associazione FIAB Milano Ciclobby ha deciso di creare un corso per regalare a tutti la libertà di spostarsi in bici.

A partire da Sabato 7 settembre, l'associazione milanese metterà a disposizione i propri istruttori per insegnare a usare la bicicletta a chi ancora non è capace.

Il progetto arriva in vista dell'appuntamento della Milano Fancy Women Bike Ride che metterà in sella migliaia di donne per pedalare tra le strade di Milano.

Il corso è aperto a tutti da 10 a 100 anni.

L'appuntamento è per sabato 7 settembre dalle ore 10:00 al 13:00 nel Parco Sempione (davanti all''Arena - Palazzina Appiani).

La partecipazione è gratuita, per iscriversi basta compilare il form a questo link: https://docs.google.com/forms/d/18pofs9A6V696t4MSPlY8uDGrxBtZfpaqQoNM4SvtULs

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano