Avviso

A partire dal 1º marzo 2021 per l'apertura della sede e della segreteria e per la partecipazione alle attività cicloturistiche e ai giri cittadini fare riferimento allo schema qui sotto.

LOMBARDIA IN ZONA ROSSA
La sede è chiusa al pubblico
È possibile contattare la segreteria via telefono allo 02 69311624 il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
Attività cicloturistiche, giri cittadini e attività in sede sono sospese.

LOMBARDIA IN ZONA ARANCIONE
La sede è aperta al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Negli stessi giorni e orari è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
Attività cicloturistiche, giri cittadini e attività in sede sono sospese.

LOMBARDIA IN ZONA  GIALLA
La sede è aperta al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Negli stessi giorni e orari è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
Attività cicloturistiche e giri cittadini si svolgono regolarmente, le attività in sede sono sospese.

La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.
Puoi iscriverti o rinnovare la tessera per il 2021 online con Paypal o carta di credito oppure con bonifico bancario alla pagina: http://www.ciclobby.it/cms/diventa-socio/come-iscriversi

Per la partecipazione alle attività si faccia riferimento al seguente articolo per le norme di comportamento: Norme attività di FIAB Milano Ciclobby


 

Ciclovedì con TrentaMI - In bici per il quartiere

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Giovedì 11 luglio dalle 21:30 alle 23:30 in via Rovereto

Siete pronti al primo Flash Mobì?

In occasione dell'estensione della sperimentazione di TrentaMi in via Rovereto per tutto il periodo estivo, ci troveremo giovedì 11 luglio dalle 21.30 all'esedra del Parco Trotter muniti di bicicletta (o skate o monopattino o triciclo o altro mezzo basta che sia mosso dalle vostre gambe o mani), caschetto e luci per un'invasione pacifica delle strade di NoLo.

Un percorso facile e aperto a tutti i cittadini e le cittadine del quartiere (e non) che vogliono passare una serata in compagnia con arrivo in via Rovereto per una bevuta di spritz (o bevanda analcolica) in compagnia!

Ecco il percorso: ritrovo alle 21.30 nello spazio dell'esedra del Trotter lato Giacosa. Partenza ore 22.00. Scenderemo su via Giacosa, faremo un tratto di via Padova per imboccare via dei Transiti fino a Viale Monza. Ci muniremo di pazienza e faremo un breve tratto di Viale Monza fino a via Natale Battaglia, sfrecceremo di fronte all'Arizona 2000, ci infileremo in via Marocco per arrivare in via Ferrante Aporti passando da via Cavalcanti. Svolteremo all'altezza di via Nicola D'Apulia per sbucare in piazza Morbegno, prenderemo via Venini (occhio ai binari!) e finiremo in via Popoli Uniti. Passando per Via Bolzano torneremo in via Giacosa e ci si ritroverà nuovamente all'esedra del Trotter per riposarci bevendo uno spritz in compagnia sui tavoli di via Rovereto.

Un percorso facile, illuminato e per tutti. Alla fine del percorso gli ideatori di TrentaMi ci spiegheranno il senso del progetto partecipato e come possiamo dare una mano affinché questa sperimentazione possa rimanere nel quartiere.

E ricordate che più siamo più ci divertiamo!

Venite con biciclette con le luci e i catarifrangenti: non solo perché così prevede il codice della strada, ma perché vogliamo essere visibili per la nostra sicurezza.

Evento sostenuto da FIAB Ciclobby Onlus, Radio NoLo, Bici&Radici

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano