Assemblea dei Soci 2018

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Fiab Milano CICLOBBY si svolgerà sabato 17 marzo nella sede di via Borsieri 4/e a Milano.
Si riunisce in prima convocazione alle ore 13:00 e in seconda convocazione alle ore 14:45.

Ordine del Giorno:

  1. Relazione sulle attività svolte nel 2017 e discussione sulle strategie dell'associazione
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2017 e Bilancio preventivo 2018
  3. Elezioni degli Organi sociali (Consiglio Direttivo e Revisore dei conti)
  4. Premiazione del "Campanello d'Oro" al socio che si è più distinto nell'anno 2017.

L'annuale assemblea dei soci è un momento importante per fare il punto sulla nostra associazione e confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città: per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi, per ringraziarti del tuo sostegno.

Nel 2018 scadono tutte le cariche sociali, la cui durata è biennale; l'Assemblea Ordinaria provvederà pertanto, come previsto dallo Statuto, all'elezione diretta dei componenti del Consiglio
Direttivo e del Revisore dei conti. Tutti i soci in regola con l'iscrizione hanno diritto di voto: possono dunque eleggere ed essere eletti: affrettati a regolare la tua posizione.

La tua presenza, il tuo parere e la tua partecipazione alle attività dell'associazione sono importanti per costruire insieme la Milano per le persone.

Cogliamo l'occasione per invitarti a riflettere sull'opportunità di mettere una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio di tutta l'associazione per farla crescere nello spirito della solidarietà e secondo i valori espressi dallo Statuto; numerosi sono infatti i gruppi di lavoro o le attività alle quali si può portare il proprio contributo.

È anche grazie al tuo sostegno che l'associazione esiste: nel 2017 abbiamo portato avanti confronti con l'amministrazione; abbiamo costruito collaborazioni con i municipi e con altre realtà ciclistiche milanesi; abbiamo potuto realizzare le consuete iniziative proprie dell'associazione tra cui le importanti Bicinfesta, Bimbimbici e il Censimento dei ciclisti.

Se desideri candidarti è sufficiente compilare la scheda allegata facendola pervenire in sede ENTRO il 7 marzo prossimo.

Segna la data in agenda, ti aspettiamo.

Allegati:
Scarica questo file (convocazione assemblea_2018-DEF.pdf)Lettera di convocazione[ ]126 Kb
Scarica questo file (disponibilità soci 2018-DEF.pdf)Modulo per candidarsi[ ]93 Kb

Twitter

ECF

RT @VelocitySeries: 📢⚠️ONLY 4 DAYS LEFT FOR ABSTRACTS⚠️📢 Velo-city 2019 seeks to explore the complex interdependence and ever increasing i…

by ECF

ECF

RT @CyclingEmbassy: Klaus Bondam, CEO of the Danish Cyclists' Federation and former Mayor of Technical and Environmental Affairs in Copenha…

by ECF

ECF

RT @C_Najdovski: Avec @carine_petit et Sylvie Lekin, nous inaugurons ce soir la nouvelle piste cyclable à double sens de la rue Froidevaux,…

by ECF

Infomobilità Milano

Buongiorno dalla Centrale Operativa Infomobilità di #Milano. Seguiteci anche oggi, fino alle 19, per notizie utili sulla mobilità cittadina

by Infomobilità Milano

ECF

RT @Bulc_EU: Europe & Asia have great opportunities to deepen sustainable, comprehensive & rule-based #connectivity for our citizens & busi…

by ECF