Assemblea dei Soci 2018

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Fiab Milano CICLOBBY si svolgerà sabato 17 marzo nella sede di via Borsieri 4/e a Milano.
Si riunisce in prima convocazione alle ore 13:00 e in seconda convocazione alle ore 14:45.

Ordine del Giorno:

1. Relazione sulle attività svolte nel 2017 e discussione sulle strategie dell'associazione
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2017 e Bilancio preventivo 2018
  3. Elezioni degli Organi sociali (Consiglio Direttivo e Revisore dei conti)
  4. Premiazione del "Campanello d'Oro" al socio che si è più distinto nell'anno 2017.

L'annuale assemblea dei soci è un momento importante per fare il punto sulla nostra associazione e confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città: per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi, per ringraziarti del tuo sostegno.

Nel 2018 scadono tutte le cariche sociali, la cui durata è biennale; l'Assemblea Ordinaria provvederà pertanto, come previsto dallo Statuto, all'elezione diretta dei componenti del Consiglio
Direttivo e del Revisore dei conti. Tutti i soci in regola con l'iscrizione hanno diritto di voto: possono dunque eleggere ed essere eletti: affrettati a regolare la tua posizione.

La tua presenza, il tuo parere e la tua partecipazione alle attività dell'associazione sono importanti per costruire insieme la Milano per le persone.

Cogliamo l'occasione per invitarti a riflettere sull'opportunità di mettere una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio di tutta l'associazione per farla crescere nello spirito della solidarietà e secondo i valori espressi dallo Statuto; numerosi sono infatti i gruppi di lavoro o le attività alle quali si può portare il proprio contributo.

È anche grazie al tuo sostegno che l'associazione esiste: nel 2017 abbiamo portato avanti confronti con l'amministrazione; abbiamo costruito collaborazioni con i municipi e con altre realtà ciclistiche milanesi; abbiamo potuto realizzare le consuete iniziative proprie dell'associazione tra cui le importanti Bicinfesta, Bimbimbici e il Censimento dei ciclisti.

Se desideri candidarti è sufficiente compilare la scheda allegata facendola pervenire in sede ENTRO il 7 marzo prossimo.

Segna la data in agenda, ti aspettiamo.

Allegati:
Scarica questo file (convocazione assemblea_2018-DEF.pdf)Lettera di convocazione[ ]126 Kb
Scarica questo file (disponibilità soci 2018-DEF.pdf)Modulo per candidarsi[ ]93 Kb

Infomobilità Milano

Buongiorno dalla Centrale Operativa Infomobilità di #Milano. Seguiteci anche oggi, fino alle 19, per notizie utili sulla mobilità cittadina

by Infomobilità Milano

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano