Love To Ride Milano 2017

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Al via la Bike Challenge 2017! Dal 16 settembre al 31 ottobre, salta in sella con Fiab!

  • Iscriviti: Tu e la tua Azienda
  • Scarica la APP Love to ride o connetti altre app compatibili (Ride Report, Strava, MapMyRide, Endomondo)
  • Pedala almeno 10 minuti, dove vuoi!
  • Vince chi mette in sella più amici e colleghi!

COS'E' LA BIKE CHALLENGE?

La Bike Challenge è una divertente sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare le persone - i tuoi colleghi! - a mettersi in sella alla bicicletta e scoprire cosa si stavano perdendo. Si possono vincere fantastici premi! Nel 2016 la sfida è diventata nazionale, permettendo a tutte le aziende/organizzazioni italiane di partecipare. Inoltre nelle città di Milano, Roma e Torino, dove sono presenti siti dedicati di Love to Ride, si svolge anche una competizione locale parallela. Le aziende collocate in queste aree territoriali si ritrovano automaticamente replicate anche nella classifica nazionale visibile sia nei siti locali che nel sito Love to Ride Italia.

La sfida è gratuita. E' parte del programma Love to Ride per promuovere la diffusione dell'uso della bicicletta. E' gestita attraverso i siti web Love to Ride e la app per cellulare Love to Ride (per iOs e Android) o altre app collegate.

Info: https://www.lovetoride.net/milano

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano