Avviso zona Bianca

A partire dal 14 giugno 2021 con l'entrata della Lombardia in zona Bianca varranno le regole seguenti.

La sede è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10:30 alle 12.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Nei giorni e orari di apertura è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.

Attività cicloturistiche e giri cittadini si svolgono regolarmente, le attività in sede sono sospese.
Non ci sono più limitazioni al numero di partecipanti ma ci appelliamo al senso di responsabilità di ognuno per il rispetto delle norme sanitarie di distanziamento.
Per la partecipazione alle attività si faccia riferimento al seguente articolo per le norme di comportamento: Norme attività di FIAB Milano Ciclobby


 

Ciclofficina Cargo Bike nuovo Ciclobby Point

Creato il .

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 

Fiocco azzurro ieri in via Gaffurio, 5 ( piazza Caiazzo). Un nuovo negozio di bicicliclette ha emesso il suo primo, gaio vagito. Alessandro un bel giovane di mezz'età è il padrone di casa. Con l'entusiasmo e l'incoscienza di chi vede realizzarsi uno dei sogni della propria vita accoglie tutti sorridente, in questo molto ben supportato dalla sua famiglia: la sorella, il fratello gemello e tanti amici ed amiche.

 Sulla vetrina del negozio dipinto di azzurro, spiccano due grandi ruote. L'insegna blu e bianca risalta nel grigiore della pietra dell'edificio. Una bici rossa appesa in alto permette di individuare il negozio anche da lontano ed in mezzo al gran caos di auto che regna sovrano in questo pezzo di via. Lo spazio interno non è ampio ma rende l'ambiente più intimo ed a misura d'uomo proprio come la bicicletta.
Ciclofficina e riparazioni sono la sua attività principale, ma vende anche usato se disponibile, così come qualche bici nuova e soprattutto bici cargo per chi fa della bici il proprio strumento di lavoro quotidiano. Una passione particolare poi nelle borse in pelle che produce lui stesso.
L'entusiasmo non manca, il posto è collocato bene e la clientela non gli dovrebbe mancare. Non possiamo che augurargli "buona pedalata".

Twitter

ECF

RT @AnTaisce: Bikes - push, electric and cargo - are critical to decarbonising #transport. Cycling's good for nature, good for our health,…

by ECF

ECF

It's simple: Bicycle-friendly buildings are energy-efficient buildings 👏 To ensure more good practices such as thi… https://t.co/EbJq9IYfLQ

by ECF

ECF

Member of the Cities & Regions for Cyclists Network, Gibraltar has made ambitious commitments to boost cycling in t… https://t.co/GLXJ9zwq2K

by ECF

ECF

Q: What makes a building energy-efficient? 🤔 A: Ensuring it is bike-friendly! 👍 🚲 This can be done through the pr… https://t.co/UYWwa7wuPB

by ECF

ECF

RT @SABRINA_project: “People respond to the choices we give them […] If we build the infrastructure for a #cycling city, experience shows t…

by ECF

ECF

RT @happy_roman: Five months after 1,2 milion e-bikes 🚲⚡️ were sold this year in Germany alone (H1 2021), electric cars 🚙🔋 reached the 1M m…

by ECF