Avviso

A partire dal 1º marzo 2021 per l'apertura della sede e della segreteria e per la partecipazione alle attività cicloturistiche e ai giri cittadini fare riferimento allo schema qui sotto.

LOMBARDIA IN ZONA ROSSA
La sede è chiusa al pubblico
È possibile contattare la segreteria via telefono allo 02 69311624 il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
Attività cicloturistiche, giri cittadini e attività in sede sono sospese.

LOMBARDIA IN ZONA ARANCIONE
La sede è aperta al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Negli stessi giorni e orari è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
Attività cicloturistiche, giri cittadini e attività in sede sono sospese.

LOMBARDIA IN ZONA  GIALLA
La sede è aperta al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
L'accesso è soggetto alle regole di distanziamento.
Negli stessi giorni e orari è possibile contattare la segreteria via telefono: 02 69311624.
Attività cicloturistiche e giri cittadini si svolgono regolarmente, le attività in sede sono sospese.

La segreteria è comunque raggiungibile via email segreteria@ciclobby.it.
Puoi iscriverti o rinnovare la tessera per il 2021 online con Paypal o carta di credito oppure con bonifico bancario alla pagina: http://www.ciclobby.it/cms/diventa-socio/come-iscriversi

Per la partecipazione alle attività si faccia riferimento al seguente articolo per le norme di comportamento: Norme attività di FIAB Milano Ciclobby


 

Ciclofficina Cargo Bike nuovo Ciclobby Point

Creato il .

Valutazione attuale:  / 6
ScarsoOttimo 

Fiocco azzurro ieri in via Gaffurio, 5 ( piazza Caiazzo). Un nuovo negozio di bicicliclette ha emesso il suo primo, gaio vagito. Alessandro un bel giovane di mezz'età è il padrone di casa. Con l'entusiasmo e l'incoscienza di chi vede realizzarsi uno dei sogni della propria vita accoglie tutti sorridente, in questo molto ben supportato dalla sua famiglia: la sorella, il fratello gemello e tanti amici ed amiche.

 Sulla vetrina del negozio dipinto di azzurro, spiccano due grandi ruote. L'insegna blu e bianca risalta nel grigiore della pietra dell'edificio. Una bici rossa appesa in alto permette di individuare il negozio anche da lontano ed in mezzo al gran caos di auto che regna sovrano in questo pezzo di via. Lo spazio interno non è ampio ma rende l'ambiente più intimo ed a misura d'uomo proprio come la bicicletta.
Ciclofficina e riparazioni sono la sua attività principale, ma vende anche usato se disponibile, così come qualche bici nuova e soprattutto bici cargo per chi fa della bici il proprio strumento di lavoro quotidiano. Una passione particolare poi nelle borse in pelle che produce lui stesso.
L'entusiasmo non manca, il posto è collocato bene e la clientela non gli dovrebbe mancare. Non possiamo che augurargli "buona pedalata".

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi lunedì, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano

ECF

RT @EuCyclistsFed: French lawmakers have approved a new measure to provide owners of old polluting cars with a grant of up to €2,500 to pur…

by ECF

ECF

French lawmakers have approved a new measure to provide owners of old polluting cars with a grant of up to €2,500 t… https://t.co/LPBbetvKMr

by ECF

Infomobilità Milano

RT @ComuneMI: Si allarga ancora l’area pedonale nel centro della città: piazzetta Bossi diventerà pedonale. I lavori di riqualificazione ve…

by Infomobilità Milano