Ciclofficina Cargo Bike nuovo Ciclobby Point

Creato il .

Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo 

Fiocco azzurro ieri in via Gaffurio, 5 ( piazza Caiazzo). Un nuovo negozio di bicicliclette ha emesso il suo primo, gaio vagito. Alessandro un bel giovane di mezz'età è il padrone di casa. Con l'entusiasmo e l'incoscienza di chi vede realizzarsi uno dei sogni della propria vita accoglie tutti sorridente, in questo molto ben supportato dalla sua famiglia: la sorella, il fratello gemello e tanti amici ed amiche.

 Sulla vetrina del negozio dipinto di azzurro, spiccano due grandi ruote. L'insegna blu e bianca risalta nel grigiore della pietra dell'edificio. Una bici rossa appesa in alto permette di individuare il negozio anche da lontano ed in mezzo al gran caos di auto che regna sovrano in questo pezzo di via. Lo spazio interno non è ampio ma rende l'ambiente più intimo ed a misura d'uomo proprio come la bicicletta.
Ciclofficina e riparazioni sono la sua attività principale, ma vende anche usato se disponibile, così come qualche bici nuova e soprattutto bici cargo per chi fa della bici il proprio strumento di lavoro quotidiano. Una passione particolare poi nelle borse in pelle che produce lui stesso.
L'entusiasmo non manca, il posto è collocato bene e la clientela non gli dovrebbe mancare. Non possiamo che augurargli "buona pedalata".

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buona serata dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano