Domenica 2 febbraio "Porte aperte" a Ciclobby

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Eccoci con una nuova domenica "Porte aperte" a Ciclobby, un'iniziativa che i nostri soci hanno dimostrato di gradire: il 2 febbraio la sede sarà aperta dalle 10 alle 18, una buona occasione per rinnovare l'iscrizione a FIAB Ciclobby per il 2014, se non l'avete ancora fatto, e anche per controllare freni e luci insieme ai nostri meccanici.

 

Iscriversi a FIAB Ciclobby è importante per continuare a godere dei vantaggi dei soci, ricordiamo l'importante assicurazione RC, ma anche per sostenere l'associazione che porta avanti il diritto dei ciclisti ad una città più ciclabile e più sicura. E per continuare a farlo dobbiamo essere sempre più numerosi e più rappresentativi delle nostre istanze.

In sede sono arrivati anche i nuovi calendari delle attività 2014, con tante bellissime uscite domenicali in bicicletta, e anche i volantini "Fatti sentire" che spiegano brevemente chi siamo e cosa facciamo e invitano a iscriversi a FIAB Ciclobby. Perchè non tenerli sempre a portata di mano per darne uno al ciclista che incontriamo per strada o al vicino di casa che usa la bicicletta? Diventare cicloattivista può essere molto semplice e diffondere l'utilizzo della bicicletta è un bel modo per contribuire a migliorare la nostra città.

Quindi ti aspettiamo in sede domenica 2 febbraio: potrai rinnovare la tua tessera per il 2014, fare un tagliando alla bici, e anche prendere Calendari e volantini da diffondere.

Allegati:
Scarica questo file (Fattisentire-vol.pdf)Fattisentire-vol.pdf[Volantino Fatti Sentire]468 Kb