Bici in metro: sperimentazione nuovi orari

Creato il .

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Parte da oggi e continuerà sino al 30 novembre la sperimentazione dei nuovi orari di trasporto bici sulle linee della Metropolitana Milanese.

I nuovi orari permetteranno di trasportare la bici anche tra le 10.30 e le 16 ma solo sulle linee verde e gialla.

È già possibile portare la propria bici in metropolitana (su tutte le linee)  coi seguenti orari:

  • nei giorni feriali: dall'inizio del servizio fino alle ore 7.00, dalle 20.00 al termine del servizio;
  • il sabato e i festivi: dall'inizio al termine del servizio;
  • nel mese di agosto: tutti i giorni dall'inizio al termine del servizio.

Suggeriamo a tutti coloro che usufruiranno del servizio comportamenti collaborativi e responsabili, perché non accada nulla che possa pregiudicare l'esito della sperimentazione.

Fiab Ciclobby si offre come punto di riferimento per la raccolta di segnalazioni, commenti, osservazioni, prime valutazioni, proposte, etc. che verranno portate ai prossimi incontri di aggiornamento con ATM.
Inviate le vostre segnalazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte della notizia: Corriere Milano

Sito ATM: Bici in metro

Twitter

ECF

RT @CyclingScience1: Cycle commuting boosts heart health. "Major markers for cardiovascular health were enhanced in just 10 weeks" by drive…

by ECF

Federico Del Prete

RT @manumas78: "Super tutor in agguato" non si può sentire e contribuisce a creare la convinzione che chi guida sia vessato dallo Stato: se…

by Federico Del Prete

ECF

RT @cycling: We know #cycling is great for health - but when it comes to life expectancy, what is the benefit of regular cycling?🤔 Vote b…

by ECF