Trenitalia - FIAB: agevolazioni per le bici in treno e tavolo di lavoro

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
treno+bici

Sottoscritta tra FIAB e Trenitalia una nuova convenzione, che sostituisce quella siglata nel 1999, che oltre a sancire condizioni, tariffe e agevolazioni per il trasporto delle bici a bordo dei treni, conferma l'impegno di "costituire un gruppo di lavoro misto e permanente, che avrà l'obiettivo di elaborare e promuovere nuove iniziative per lo sviluppo dell'intermodalità fra treno e bicicletta". (Continua sul sito FIAB)

Altre informazioni sul servizio treno+bici: http://www.ciclobby.it/cms/servizi/servizi-per-ciclisti/263-bici-in-treno

Proposta di legge quadro sulla mobilità ciclistica

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Il 14 febbraio 2014 a Roma, a Montecitorio, nell'ambito di un seminario nazionale FIAB organizzato in collaborazione con il Gruppo interparlamentare per la Mobilità Ciclistica coordinato dall'on. Paolo Gandolfi è stato presentato il testo di una nuova proposta di legge nazionale sulla ciclabilità nel nostro Paese... (continua sul sito FIAB)

Documenti Assemblea Soci 2015

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Sono disponibili sul sito i documenti relativi all'Assemblea dei soci FIAB Milano Ciclobby svoltasi il 7 marzo 2015.

Oltre al verbale dell'assemblea è possibile scaricare i documenti del bilancio e le relazioni sulle varie attività svolte nel 2014 e presentate ai soci.

Documenti assemblea 2015

Variazioni nel Consiglio Direttivo

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Il consiglio direttivo di Fiab Milano Ciclobby, nella riunione del 12 maggio 2015, ha preso atto delle dimissioni di Marco Mazzei dal direttivo medesimo e dall'incarico di vicepresidente.
Di conseguenza, la presidenza di Fiab Milano risulta oggi formata da: Eugenio Galli (presidente), Stefania Fuso Nerini (già vicepresidente), Vanna Bartesaghi (segretaria organizzativa), Sergio Ghisoni (segretario amministrativo).

Il consiglio direttivo in carica

Twitter

Infomobilità Milano

Gli avvisi sulla mobilità si fermano qui, per oggi. Torniamo attivi domani, dalle 7. Buonanotte dalla Centrale Operativa di #Milano

by Infomobilità Milano