Ciclofficina Cargo Bike nuovo Ciclobby Point

Creato il .

Valutazione attuale:  / 2

Fiocco azzurro ieri in via Gaffurio, 5 ( piazza Caiazzo). Un nuovo negozio di bicicliclette ha emesso il suo primo, gaio vagito. Alessandro un bel giovane di mezz'età è il padrone di casa. Con l'entusiasmo e l'incoscienza di chi vede realizzarsi uno dei sogni della propria vita accoglie tutti sorridente, in questo molto ben supportato dalla sua famiglia: la sorella, il fratello gemello e tanti amici ed amiche.

QUEST'ANNO VIENI IN VACANZA CON CICLOBBY - ALSAZIA, FRIBURGO E BASILEA

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Quest'anno, per la prima volta, Ciclobby propone ai soci una vacanza in bicicletta di più giorni fuori dai nostri confini, assaporando in sella alla nostra bici preferita la natura e la civiltà di un pregiato angolo d'Europa, crocevia di civiltà e tradizioni tra Francia, Germania e Svizzera.

Dal 16 al 23 Agosto 2014, infatti, la nostra destinazione sarà la Valle del Reno, in un percorso che combina in equa proporzione città di grandi tradizioni storico-culturali e insigni monumenti come Strasburgo, Friburgo e Basilea e dolce campagna solcata dai filari di viti e punteggiata di piccoli e affascinanti borghi antichi.

Bicinfesta di Primavera 2014: una bella riuscita di cui siamo orgogliosi

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

  • Filippa Lagerback saluta dal palco
  • Il corteo in via Carducci
  • Sui Bastioni
  • I prati fioriti accanto al Parco Sempione
  • Veloleo
  • Lungo il fiume nel Parco Lambro
  • L'arrivo alla Fondazione Exodus
  • La Lozza Gang Band e Anna Pavan accolgono i ciclisti in musica
  • Il sorriso di chi ha vinto una bici
  • Un'altra delle vincitrici in sella alla bici nuova
  • Il gruppo che ha visitato Porta Nuova dopo Bicinfesta

Abbronzati e rilassati. Così si presentavano a fine festa i 1400 partecipanti a Bicinfesta di Primavera. Finalmente una giornata davvero primaverile. Via Dante al mattino si è presto riempita di folla multicolore, di bandiere e di musica.

Leggi tutto

 

Roma 4-6 aprile 2014: secondo Congresso nazionale FIAB

Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Un appuntamento importante a Roma il primo weekend di aprile: il secondo congresso nazionale FIAB.

Stiamo vivendo un momento fulgido e fecondo per i nostri temi e non è casuale la scelta della capitale per il nostro congresso: la nostra azione di lobby con la politica nazionale si sta intensificando e ne avremo testimonianza anche durante il congresso.

La FIAB Federazione Italiana Amici della Bicicletta – Onlus convoca il suo secondo Congresso Nazionale in prima convocazione per il giorno venerdì 4 aprile alle ore 17:00 stabilimento Venezia, Lido di Ostia (Roma) e sabato 5 aprile alle ore 9:30 in seconda convocazione presso: ex Cartiera Latina, Sede del Parco Regionale dell'Appia Antica, Via Appia Antica 42, Roma.

Il Congresso continuerà fino alle ore 13:30 di Domenica 6 aprile e avrà la funzione di assemblea ordinaria.

Leggi l'articolo completo sul sito FIAB

 

Twitter

Bikeitalia

@Santre_sfc Purtroppo non esiste registro delle biciclette usate o recuperate. Per questo si considera solo il venduto delle bici nuove

by Bikeitalia