Questo sito utilizza i cookies per il funzionamento. Cliccando su Ok ne consenti l'utilizzo

Trenitalia - FIAB: agevolazioni per le bici in treno e tavolo di lavoro

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0
treno+bici

Sottoscritta tra FIAB e Trenitalia una nuova convenzione, che sostituisce quella siglata nel 1999, che oltre a sancire condizioni, tariffe e agevolazioni per il trasporto delle bici a bordo dei treni, conferma l'impegno di "costituire un gruppo di lavoro misto e permanente, che avrà l'obiettivo di elaborare e promuovere nuove iniziative per lo sviluppo dell'intermodalità fra treno e bicicletta". (Continua sul sito FIAB)

Altre informazioni sul servizio treno+bici: http://www.ciclobby.it/cms/servizi/servizi-per-ciclisti/263-bici-in-treno

Proposta di legge quadro sulla mobilità ciclistica

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Il 14 febbraio 2014 a Roma, a Montecitorio, nell'ambito di un seminario nazionale FIAB organizzato in collaborazione con il Gruppo interparlamentare per la Mobilità Ciclistica coordinato dall'on. Paolo Gandolfi è stato presentato il testo di una nuova proposta di legge nazionale sulla ciclabilità nel nostro Paese... (continua sul sito FIAB)

Documenti Assemblea Soci 2015

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Sono disponibili sul sito i documenti relativi all'Assemblea dei soci FIAB Milano Ciclobby svoltasi il 7 marzo 2015.

Oltre al verbale dell'assemblea è possibile scaricare i documenti del bilancio e le relazioni sulle varie attività svolte nel 2014 e presentate ai soci.

Documenti assemblea 2015

Variazioni nel Consiglio Direttivo

Scritto da Super User Creato il .

Valutazione attuale:  / 0

Il consiglio direttivo di Fiab Milano Ciclobby, nella riunione del 12 maggio 2015, ha preso atto delle dimissioni di Marco Mazzei dal direttivo medesimo e dall'incarico di vicepresidente.
Di conseguenza, la presidenza di Fiab Milano risulta oggi formata da: Eugenio Galli (presidente), Stefania Fuso Nerini (già vicepresidente), Vanna Bartesaghi (segretaria organizzativa), Sergio Ghisoni (segretario amministrativo).

Il consiglio direttivo in carica

Twitter